ANTICA TRADIZIONE
MODENESE

Da sempre la cucina modenese è sinonimo di tradizione ed alta qualità; la cura e la passione che mettiamo nei nostri piatti rispecchiano la storia del nostro territorio, legata a prodotti unici e dal sapore inconfondibile. Dai salumi nostrani che accompagnano lo gnocco e le crescentine, tipiche della montagna, ai tortellini in brodo, i tortelloni di ricotta e di zucca e le varie tipologie di pasta al forno, per passare a secondi importanti come le tagliate, le grigliate, gli arrosti, lo zampone, privilegiando esclusivamente carni nazionali.

Grande importanza ha l’aceto tradizionale di Modena, fermentato con pazienza decennale per raggiungere il suo apice massimo di gusto, magari servito con il Parmigiano Reggiano tagliato a scaglie; tutto accompagnato dal Lambrusco, il nostro vino rosso frizzante tipico, maturato nelle nostre cantine.

Anche la tradizione del dessert ha fatto scuola, serviamo, infatti, solo dolci fatti in casa dalle nostre “rezdore”, come la zuppa Inglese, il tiramisù, il crème caramel, il mascarpone e ovviamente le squisite torte, tra le quali la torta della nonna con crema e pinoli.

Laboratorio di Produzione

La qualità delle materie prime utilizzate, il rispetto delle tradizioni e la nostra voglia di distinguerci sono alla base del nostro modo di intendere la buona cucina.

Un modo di pensare e di vivere che speriamo di riuscire comunicare a tutti nostri clienti, attraverso piatti genuini che identifichino noi, il nostro territorio e la grande attenzione che poniamo verso ogni dettaglio.

E’ seguendo questa filosofia che abbiamo pensato e realizzato il nostro laboratorio di produzione, dove possiamo curare direttamente tutta la fase di produzione di pasta e dolci artigianali, contribuendo di fatto ad aumentare notevolmente il livello di ogni nostro piatto.